giovedì 8 settembre 2011

Ricamo

Tennista Precious Moment.

Adoro i Precious Moment e volevo realizzarne uno per mia figlia, cercando......... ho trovato la tennista............ adattissimo a lei visto che il tennis è da sempre il suo sport preferito e vince spesso tornei..... Mia figlia,contentissima del quadretto, lo ha appeso subito nella sua cameretta.




Questa è la firma che metto sempre in tutti i miei lavori:"fatto con il cuore".

mercoledì 7 settembre 2011

Uncinetto

Centri

Centrini rotondi e centri con motivi realizzati anch'essi con sacrificio perchè (come già detto ) non mi piacciono i lavori ripetitivi......


Uncinetto

Filet

Altri centri tavola fatti qualche tempo fa, lavorati con la tecnica del filet..................





martedì 6 settembre 2011

Uncinetto

Centri

Continua la carrellata dei miei meravigliosi (modesta vero?) lavori....



Uncinetto

Filet

Altri due piccoli capolavori che ho realizzato qualche tempo fa.........




lunedì 5 settembre 2011

Punto croce.

Orsetti in cornice.

Credo che questo sia stato il mio primo lavoro con il punto croce..... l'ho realizzato in occasione del compleanno della mia nipotina la quale è stata molto contenta di averlo ricevuto (è datato 1997).


sabato 3 settembre 2011

Uncinetto

Pizzo di Bruges.

Questi sono tre lavori che mi hanno impegnata tantissimo.......il primo è totalmente realizzato con la tecnica di Bruges, mentre negli altri due ho eseguito il motivo centrale ad uncinetto classico e la parte finale con il pizzo di Bruges.



venerdì 2 settembre 2011

Cucito Creativo

Bebè.

Come già sapete, ho un'amica rompiscatole (Fabiola) che vuole farmi entrare nel mondo del cucito creativo.....e siccome quando si mette in testa qualcosa si impegna molto per ottenerla, l'ho accontentata e questo è il risultato..........il mio primo esperimento di cucito creativo. Sono contenta di come sia venuto.........in effetti la mia amica aveva ragione nel dirmi che sono portata anche io al cucito creativo.



Questo è lo schema per chiunque volesse provare a realizzarlo.