domenica 23 dicembre 2012

Natale

Card Natalizie

Ancora card natalizie.....(ancora Magnolia Tilda)

 P.S. La prima card è per Manuela, la seconda è per Francesca.

 




Natale

 Card Natalizie

I siti stranieri sono pieni di lavori di questo genere,ma certamente molto più belli;io mi avvicino a questa tecnica in punta di piedi perchè riconosco che c'è tanto da imparare,ma già la amo: si tratta del cardmaking.
Amo disegnare da sempre,ma nel mio DNA ci deve essere un gene folletto perchè nessuno, nella mia famiglia,ha mai manifestato passioni come questa (nemmeno mia figlia) o altre:così ho acquistato un pò di materiale e ci ho provato.
Nel mio cuore (a parte i miei figli) ci sono delle persone speciali per le quali ho realizzato queste card natalizie:le figurine si chiamano Magnolia Tilda e io mi sono dilettata a disegnarle; l'apprezzamento  mi ha ripagata,ma siccome vorrei migliorarmi se qualcuna potesse darmi dei consigli io sono quà,disposta ad imparare.
P.S. La prima card è destinata ad Isa,la seconda è per Fabiola.
    







sabato 22 dicembre 2012

Ricamo

Angioletto punto croce
 
Ho realizzato questo angioletto a punto croce con l'idea di regalarlo, ma pur essendo venuto bene, ho cambiato idea e l'ho tenuto perchè non mi piace il poco contrasto che c'è tra la tela in lino ecrù e il ricamo bianco.
 
 
 
 



venerdì 21 dicembre 2012

Natale

 Tegoline.

 Secondo me, il Natale è la ricorrenza più bella in assoluto, per chi come me, seppure da autodidatta, ama creare, può diventare speciale. Alla mia amica Fabiola, talvolta vengono delle idee bizzarre, che quasi sempre poi, ma molto poi, io condivido; il lavoro sottostante è stato realizzato per il mercatino di Natale del nostro paese ,che poi per ironia non si è fatto: ma quanto ci siamo divertite a realizzarle!