domenica 23 dicembre 2012

Natale

 Card Natalizie

I siti stranieri sono pieni di lavori di questo genere,ma certamente molto più belli;io mi avvicino a questa tecnica in punta di piedi perchè riconosco che c'è tanto da imparare,ma già la amo: si tratta del cardmaking.
Amo disegnare da sempre,ma nel mio DNA ci deve essere un gene folletto perchè nessuno, nella mia famiglia,ha mai manifestato passioni come questa (nemmeno mia figlia) o altre:così ho acquistato un pò di materiale e ci ho provato.
Nel mio cuore (a parte i miei figli) ci sono delle persone speciali per le quali ho realizzato queste card natalizie:le figurine si chiamano Magnolia Tilda e io mi sono dilettata a disegnarle; l'apprezzamento  mi ha ripagata,ma siccome vorrei migliorarmi se qualcuna potesse darmi dei consigli io sono quà,disposta ad imparare.
P.S. La prima card è destinata ad Isa,la seconda è per Fabiola.
    







Nessun commento:

Posta un commento